Miliari, il brand di cravatte di lusso, affida ad EFC la comunicazione per il triennio 2020-2023.
Con un accordo siglato in questi giorni (in smart working) il brand di cravatte di lusso Miliari ha formalizzato l'affidamento alla nostra società di tutta la comunicazione integrata, sia online che offline. EFC Cinema & Advertising rielaborerà quindi tutta la comunicazione dell'azienda, a partire dal restyling del logo e del sito web già cominciati in questi giorni, fino alle nuove foto dei prodotti per arrivare, se le condizioni lo consentiranno, ad una campagna spot in televisione a dicembre.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Cookie settingsACCETTO
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. I cookies "necessari" sono essenziali per il corretto funzionamento del sito web e verranno conservati nel tuo browser. Utilizziamo anche cookies di terze parti per aiutarci ad analizzare e capire come viene utilizzato il nostro sito. Questi cookies sono "non necessari" e saranno conservati nel tuo browser solo se presti il tuo consenso. Hai pertanto la possibilità di non consentire l'utilizzo di tali cookies anche se ciò potrebbe limitare la tua esperienza di navigazione.
Leggi di più qui: Utilizzo dei cookies
I cookies \"necessari\" sono essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questa categoria include i cookies che assicurano le funzionalità principali e la sicurezza del sito. Questo tipo di cookies non comprende informazioni personali.
Sono definiti \"non necessari\" tutti i cookies non strettamente connessi al funzionamento del sito web. Sono utilizzati particolarmente per raccogliere informazioni personali tramite statistiche, pubblicità o altre contenuti incorporati.