Madama Oliva va in tv e sui social con un nuovo spot firmato EFC Cinema & Advertising
Protagonista della campagna è il gastronomo Edoardo Raspelli. L’on air dal 17 maggio sulle reti Mediaset e sui principali social
L’azienda abruzzese nata nel 1989 e oggi leader a livello nazionale e internazionale nel settore delle olive da tavola fresche confezionate, sarà on air sulle reti Mediaset per portare nelle case la qualità del prodotto fresco legato all’agricoltura di qualità. Al centro dell’iniziativa, connotata dal claim “Una bontà reale”, c’è la linea di Madama Oliva “Frutto d’Italia”. La campagna sarà articolata per undici giorni sull’intero network Publitalia ’80 a partire da domenica 17 fino al 27 maggio. L’operazione sarà poi affiancata da una campagna virale sui principali social media, realizzata in collaborazione con l’agenzia Presscom. “Abbiamo scelto di valorizzare il nostro brand attraverso uno spot che risulta divertente e interessante al tempo stesso – spiega Sabrina Mancini, marketing manager di Madama Oliva –. Uno spot capace di arrivare alle famiglie e di veicolare una corretta immagine di qualità del prodotto. Madama Oliva, infatti, si pone nel segmento di mercato definito premium, cioè il massimo livello della qualità”.Foto backstage a cura di Sabrina Raschioni